Qualità
I processi interni sono gestisti attraverso procedure di qualità UNI ISO 9001, che garantiscono, il controllo del ciclo produttivo dall’accettazione fino alla spedizione.
La MBONE è impegnata, infatti, in un processo di miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità ad ogni livello aziendale, allo scopo di ottenere una sempre maggiore confidenza e sicurezza del servizio offerto.
I PRINCIPALI OBIETTIVI SONO:
a) Operare in modo da soddisfare i requisiti stabiliti dal cliente e dal Sistema Qualità.
b) Operare in modo da soddisfare i requisisti stabiliti dalle normative (cogenti)
c) Operare correttamente nel contesto sociale di riferimento
d)Effettuare attività finalizzate ad un miglioramento continuo dell’applicazione del Sistema Qualità, al mantenimento della certificazione ed al successivo miglioramento
e) Operare in modo da ottenere la soddisfazione di tutte le persone coinvolte nelle attività della azienda.
f) Diffondere e verificare la comprensione a tutti i livelli aziendali della politica stessa e della condivisione degli obiettivi della qualità tramite opportuna formazione, colloqui diretti informali e/o verifiche ispettive interne.